APPARECCHI PER LA SORVEGLIANZA AUDIO

 

 

Sorveglianza telefonica ed ambientale alto livello

Serie di prodotti per l'ascolto a distanza di ambienti e telefonate. Le microspie alimentate a batteria o a 220 volt permettono di ascoltare a circa 200 metri di distanza, mentre il microfono interno amplificato è in grado di captare conversazioni anche a 10 metri di distanza. I ricevitori dedicati sono tutti alimentati a batterie e dispongono di due canali. Alcune microspie sono già perfettamente nascoste dentro degli oggetti.

Image  Dettagli

 

Sorveglianza telefonica ed ambientale livello professionale

Serie di prodotti dedicati ai professionisti, che permettono di effettuare intercettazioni audio con altissima qualità ed efficienza. In questa categoria sono comprese le microspie ambientali e telefoniche con trasmissione in chiaro o criptata, i trasmettitori audio ad alta potenza e i relativi ricevitori audio dedicati. Non mancano le microspie già occultate in oggetti di uso comune. 

Image  Dettagli

 

Dispositivi per la registrazione telefonica

 Tutto il necessario per la registrazione telefonica occultata e tradizionale. Non solo quindi i classici registratori telefonici ma anche interfacce per prelevare il segnale da linee telefoniche dirette o da centralini telefonici analogici e digitali. I registratori telefonici si dividono in due categorie: analogici (a cassetta o microcassetta) e digitali con memorizzazione su memoria FLASH.

Image  Dettagli

Auricolari senza fili

Gli auricolari miniaturizzati senza fili permettono a due o più interlocutori di parlare e ascoltare in modo nascosto. L'auricolare infatti si nasconde dentro l'orecchio dell'utilizzatore diventando invisibile. Sono disponibili microauricolari collegabili ai telefoni GSM tramite filo o tramite bluetooth, ma anche collegabili a ricetrasmittenti o a semplici riproduttori audio.

Image  Dettagli

Microfoni a contatto

L'ascolto attraverso le pareti, i pavimenti i soffitti, le porte o le finestre è possibile farlo con i nostri trasduttori a contatto. Tutti i modelli sono dotati  di microfono, amplificatore e cuffie per l'ascolto. Il modello professionale permette di ascoltare anche attraverso pareti con spessore di 60 cm. Gli stessi strumenti permettono anche di rilevare la presenza di tarli nei travi di legno.

Image  Dettagli

 Microregistratori digitali ed analogici

Il registratore digitale è l'apparecchio più utilizzato nel nostro settore. I modelli tradizionali permettono di registrare conversazioni tenendoli in tasca o in borsetta, quelli più sofisticati hanno dimensioni molto ridotte e caratteristiche tecniche avanzate come i timer per la registrazione automatica e batterie a lunghissima autonomia. Non mancano i modelli nascosti in penne biro, orologi da polso e pen drive.

 Image  Dettagli

 

Trasmettitori Gsm

Le microspie GSM sono i trasmettitori più utilizzati per l'ascolto ambientale perchè non necessitano di  ricevitore in quanto è sufficiente chiamarli da un normale telefono e inoltre non hanno i limiti di distanza perchè utilizzano i ponti radio GSM. Sono disponibili modelli alimentati a batteria e a 220 volt. Alcune microspie vengono fornite già occultate in oggetti di uso comune come i finti radiocomandi, le multiprese, i mouse per computer e altri oggetti assemblati su specifiche del cliente.

Image  Dettagli

        

  Telefoni spia

I telefonia spia sono dei comuni telefoni cellulari che grazie a una modifica software o hardware permettono di ascoltare a distanza l'ambiente circostante, di conoscerne la posizione e di leggere gli SMS entranti o uscenti.  

  Image  Dettagli