Dispositivo per il controllo della tastiera del computer

La tastiera SPY-KEYBOARD appare come una normale tastiera per computer. In realtà nasconde al suo interno un potente keylogger hardware utilizzabile quando è necessario effettuare un monitoraggio delle attivita’ di uncomputer. Il dispositivo e’ dotato di processore e memoria interna, utili per intercettare e memorizzare i segnali provenienti dalla tastiera. I dati vengono conservati nella memoria flash, non volatile. Questo vuol dire che tutte le informazioni vengono salvate a modo sicuro e non saranno cancellate nemmeno dopo che il computer e’ stato spento. Il Keylogger lavora in continuazione già all'avvio del computer, senza provocare conflitti, visto che non utilizza le sue risorse, vale a dire - la memoria, il processore oppure l’hard disk; funziona indipendemente dalla configurazione hardware, dal sistema operativo e dal software.

Memorizzazione dei tasti premuti.

Il dispositivo registra ogni tasto premuto. La memoria del dispositivo di 2 MB permette di registrare quasi 8.000 pagine in formato A4. Il dispositivo viene installato come una qualsiasi tastiera per computer. Il lavoro di installazione dura un paio di secondi e il keylogger inizia a funzionare automaticamente. Tutte le informazioni sono salvate e conservate a modo sicuro e non saranno cancellate dopo lo scollegamento dal computer. Nessun software puo’ rilevare il dispositivo, perche’ esso opera in modo autonomo, non come i programmi spyware o keylogger.

Lettura dati memorizzati.

La lettura della memoria è molto semplice, un apposito menu permette di gestire i dati. L’attivazione del menu avviene solo dopo aver scritto la propria password in qualsiasi editor di testi, come ad esempio Word, Wordpad o Notepad. Il menu permette varie funzioni per gestire i dati memorizzati. Il modello di tastiera utilizzato è a discrezione del costruttore.


Se invece cercavi altri prodotti per la difesa e sorveglianza computer CLICCA QUI'

  ACQUISTA ON LINE

NOTA: gli acquisti online vengono gestiti da un'azienda nostra partner e non direttamente dalla nostra societa.