Loading...

MICROCAMERE CON SENSORE CCD

Filtro Prodotti

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    KIT-M-BN-HR – Microcamera CCD con ottiche intercambiabili

    Kit composto da una microcamera in bianco e nero, con sensore CCD ad alta risoluzione e da una serie di ottiche intercambiabili per facilitare l’installazione occultata della telecamera. Le ottiche vengono fornite in 4 diverse soluzioni: bottone grande, bottone piccolo, vite testa croce, vite testa esagonale. Nel kit sono presenti anche gli accessori aggiuntivi originali per completare l’installazione: 10 bottoni e 10 viti uguali a quelli utilizzati come copertura delle lenti. Per ottenere il suono senza disturbi, l’audio viene “raccolto” da un microfono separato dalla microcamera. Il segnale audio video potrà essere portato direttamente ad un videoregistratore portatile nel caso di installazioni da“indossare”, come in MINIDV-700, o in alternativa, per installazioni fisse via filo, potrà essere collegato ad un normale videoregistratore o monitor TV. In opzione, è disponibile un nostro apposito kit composto da un trasmettitore AUDIO/VIDEO in grado di alimentare anche la microcamera e il relativo ricevitore . Le 450 linee di risoluzione e l’alta sensibilità anche con poca luce (0.2 lux) garantiscono ottime riprese anche in condizioni difficili

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    KIT-M-COL-HR Microcamera CCD con ottiche intercambiabili

    Kit composto da una microcamera a colori con sensore CCD ad alta risoluzione e da una serie di ottiche intercambiabili per facilitare l’installazione occultata della telecamera. Le ottiche vengono fornite in 4 diverse soluzioni: bottone grande, bottone piccolo, vite testa croce, vite testa esagonale. Nel kit sono presenti anche gli accessori aggiuntivi originali per completare l’installazione: 10 bottoni e 10 viti uguali a quelli utilizzati come copertura delle lenti. Per ottenere il suono senza disturbi, l’audio viene “raccolto” da un microfono separato dalla microcamera. Il segnale audio video potrà essere portato direttamente ad un videoregistratore portatile nel caso di installazioni da“indossare”, come in MINIDV-700, o in alternativa, per installazioni fisse via filo, potrà essere collegato ad un normale videoregistratore o monitor TV. In opzione, è disponibile un nostro apposito kit composto da un trasmettitore AUDIO/VIDEO in grado di alimentare anche la microcamera e il relativo ricevitore . Le 520 linee di risoluzione e l’alta sensibilità anche con poca luce (0.2 lux) garantiscono ottime riprese anche in condizioni difficili.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M-NV-PH – Microcamera CCD bn miniaturizzata ottica Pinhole

    Eccezionale microcamera B/N in contenitore di alluminio di dimensioni ridotte22x22mm, che grazie al sensore SONY EX-VIEW arriva ad una sensibilità estrema di ben 0,0003 lux. La prima microcamera PINHOLE con ben 420 linee di risoluzione in grado di vedere quasi al buio completo. La sua eccezionale sensibilità infatti le permette di riprendere le immagini anche dove le normali microcamere non vedono assolutamente nulla. Da non sottovalutare anche le dimensioni minime che facilitano le operazioni di installazione nascosta e la lente pinhole conicadi altissima qualità. La microcamera viene fornita completa di staffa per il fissaggio. Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. L’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video avvengono tramite dei connettori predisposti collegabili sul retro della carcassa. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M12-OS-DN – Microcamera CCD colori Day&Night ottica Pinhole

    Microcamera a colori con ottica separata e funzione Day&Night per applicazioni speciali. Questa microcamera è stata progettata per facilitare al massimo le operazioni di installazione ed eventuale occultamento dove gli spazi disponibili siano veramente ridotti, La MA12-OS-DN però, a differenza di altri prodotti simili, non ha limiti alla qualità e alle caratteristiche tecniche di alto livello delle microcamere professionali. Infatti, il sensore SONY e la funzione DAY&NIGHT di cui è dotata, permettono di ottenere, in automatico, immagini a colori in ambienti illuminati e in bianco e nero in condizioni di scarsa luminosità, con una risoluzione di 420 linee orizzontali e ben 0.05LUX di sensibilità (F:2.0) ( MODO NOTTE). Le dimensioni del supporto della parte ottica compresa la lente pinhole conica di alta qualità sono molto ridotte (solo 12x12x14.5mm) mentre la parte contenente i circuiti di controllo misura 50 x 22 x 11mm ed è collegata alla parte ottica da un spezzone di cavo della lunghezza di circa 50cm. La microcamera è dotata anche di un piccolo microfono separato in grado di percepire l’audio nel raggio di 4-5 metri dalla microcamera. L’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale audio/video avvengono tramite dei connettori predisposti collegabili sull’unità di controllo. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-BN-H – Microcamera CCD b/n ottica Pinhole – Hi-Res

    La M20-BN-H fa parte di una nuova generazione di Microcamere con ottica pinhole dalle dimensioni ridotte e dalla eccellente risoluzione, è dotata infatti di un sensore SONY 1/3-CCD che le permette di eseguire riprese con 600 linee orizzontali a 0.001LUX di luminosità (F:2.0). Le sue dimensioni esterne molto ridotte (solo 22x22x18mm) e la lente pinhole conica di alta qualità consentono una facile installazione anche in modo occultato. Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. L’ottima sensibilità permette l’utilizzo di questa microcamera anche in situazioni dove l’illuminazione sia scarsa. L’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video avvengono tramite dei connettori predisposti collegabili sul retro della carcassa. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-BN-H10 – Microcamera CCD b/n ottica Pinhole zoom

    Ottima microcamera in BIANCO e NERO con AUDIO in contenitore d’allumino con dimensioni contenute, (22x22x46mm) è dotata di sensore SONY con una risoluzione di ben 520 linee orizzontali e una sensibilità di 0.05LUX – F:2.0. La caratteristica principale che distingue questa microcamera però è la lente pinhole da 10mm equivalente ad uno zoom di circa 2,8X rispetto ad una lente di 3.6mm. Unica nel suo genere, si rivela indispensabile nel caso in cui sia necessaria un’inquadratura stretta del soggetto alla distanza di 10-20mt dal punto di ripresa senza rinunciare alla lente pinhole che facilita l’occultamento della telecamera. Nella confezione è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. L’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale audio/video avvengono tramite connettori di tipo RCA collegabili sul retro del contenitore. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard CCIR e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-COL-DN – microcamera CCD colori ottica Pinhole

    La M20-COL-DN fa parte di una nuova generazione di Microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute( 22x22x24.5mm). Questa microcamera a colori è dotata di un particolare sensore CCD SONY con particolare funzione Day&Night che automaticamente a seconda della luce presente tara il sensore in modalità Giorno o Notte. In modalità giorno le riprese saranno a colori mentre in modalità notte, per aumentare la resa, saranno in bianco e nero. Il sensore SONY utilizzato ha una risoluzione di ben 420 linee orizzontali e una sensibilità di 0.5 LUX (modalità GIORNO) e 0.05LUX (modalità NOTTE) – F:2.0. La lente, pinhole conica, di alta qualità consente di occultare la microcamera in modo semplice e veloce. Gli appositi connettori di tipo RCA vengono utilizzati per l’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale audio/video collegabili sul retro dell’ involucro. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-COL-H – Microcamera CCD colori HiRes ottica Pinhole

    La M20-COL-H fa parte di una nuova generazione di microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute (solo 22x22x24.5mm). Il cuore di questa microcamera a COLORI è l'evoluto sensore SONY CCD HI-RES che gode di ottima sensibilità in caso di riprese con luce scarsa e eccezionale risoluzione. Il sensore CCD utilizzato ha infatti unarisoluzione di ben 520 linee orizzontali e una sensibilità di 0.1 LUX- F:2.0, caratteristiche tecniche impensabili fino a qualche tempo fa per una mini telecamera a colori di queste dimensioni. Non solo, su questo sensore, la Sony ha voluto dedicare particolare attenzione anche a contenere i consumi, ridotti a soli 50mA, risolvendo così anche il problema del surriscaldamento eccessivo della carcassa. Il controllo digitale della luminosità, BLC, permette di aver sempre le immagini del soggetto chiare e luminose anche per le riprese in controluce. (Ideale per installazioni nei BANCOMAT). La lente, pinhole conica di alta qualità, ha un'apertura orizzontale di 92° e consente di occultare facilmente la microcamera in modo semplice e veloce. A corredo è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell'inquadratura. L'ingresso dell'alimentazione e l'uscita del segnale video avvengono tramite degli appositi connettori predisposti sul retro del telaio. Il segnale video potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. Videoregistratore portatile consigliato: cod. MINIDV-800. Questo videoregistratore è in grado di alimentare anche la microcamera con la sua batteria interna.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-COL-H10 – Microcamera CCD colori ottica Pinhole zoom

    La M20-COL-H10 fa parte di una nuova generazione di Microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute. La caratteristica principale che distingue questa microcamera però è la lente pinhole da 10mm equivalente ad uno zoom di circa 2,8X rispetto ad una lente di 3.6mm.. Unica nel suo genere, si rivela indispensabile nel caso in cui sia necessaria un’inquadratura stretta del soggetto alla distanza di 10-20mt dal punto di ripresa senza rinunciare alla lente pinhole che facilita l’occultamento della telecamera. Inoltre, la microcamera oltre alle dimensioni molto contenute, (solo 22x22x46mm) è dotata di un particolare sensore CCD con particolare funzione Day&Night che permette di commutare automaticamente in modalità GIORNO e NOTTE a seconda della luce presente. In modalità giorno le riprese saranno a colori mentre in modalità notte, per aumentare la resa, saranno in bianco e nero. Il sensore SONY utilizzato ha una risoluzione di ben 520 linee orizzontali e una sensibilità di 0.5 LUX (modalità GIORNO) e 0.1LUX (modalità NOTTE) – F:2.0. Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. Per l’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video si utilizzerà gli appositi connettori di tipo RCA collegabili sul retro del contenitore. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M20-DN-V49 – Microcamera CCD colori ottica VARIFOCAL ZOOM

    La M20-DN-V4-9 fa parte di una nuova generazione di Microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute. In particolare, questa microcamera, monta una vera e propria lente miniaturizzata VARIFOCAL da 4.0 a 9.0mm a regolazione manuale che permette di modificare gli ingrandimenti delle riprese (zoom 2,25X) . In questo modo si potrà variare liberamente l’inquadratura a seconda della distanza del soggetto e dalle esigenze di apertura orizzontale. Il tutto avendo comunque a disposizione una microcamera dalle dimensioni molto contenute, (solo L22 x h22mm) e dotata di un particolare sensore CCD con particolare funzione Day&Night che permette di commutare automaticamente in modalità GIORNO e NOTTE a seconda della luce presente. In modalità giorno le riprese saranno a colori mentre in modalità notte, per aumentare la resa, saranno in bianco e nero. Il sensore SONY utilizzato ha una risoluzione di ben 420 linee orizzontali e una sensibilità di 0.5 LUX (modalità GIORNO) e 0.05LUX (modalità NOTTE) – F:2.0. Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. Per l’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video si utilizzerà gli appositi connettori di tipo RCA collegabili sul retro del contenitore. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.

  • MICROCAMERE CON SENSORE CCD

    M30-COL-OSD – microcamera CCD altissima risoluzione 600 linee

    Questa microcamera con sensore ad ALTISSIMA RISOLUZIONE SONY SUPER HAD CCD da 600 linee e dalle dimensioni comuni (30x30mm), è dotata di  funzioni e controlli molto evoluti e insoliti per una telecamera di questo tipo. Grazie ad essi la microcamera può essere utilizzata per la LETTURA TARGHE. Tramite un comodo menu “On Screen Display” infatti è possibile effettuare manualmente una serie di regolazioni e funzioni come quelle di seguito descritte: