Loading...

MICROCAMERE OCCULTATE

Filtro Prodotti

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    BOOK-COL – Microcamera a colori occultata in un libro

    Questo fantastico prodotto, si presenta come un normale libro da scaffale, ma al suo intero è montata una potente microcamera a colori con sensore CCD ad alta risoluzione. Per ottenere il suono senza disturbi, l’audio viene “raccolto” da un microfono separato dalla microcamera. Il segnale audio video potrà essere portato direttamente ad un videoregistratore portatile, come il MINIDV-700, all’interno del libro stesso o in alternativa, per installazioni fisse via filo, potrà essere collegato ad un normale videoregistratore o monitor TV. In opzione, è disponibile un nostro apposito kit composto da un trasmettitore AUDIO/VIDEO in grado di alimentare anche la microcamera e il relativo ricevitore . Le 450 linee di risoluzione e l’alta sensibilità anche con poca luce (0.2 lux) garantiscono ottime riprese anche in condizioni difficili.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    EAR-CAM – Microcamera nascosta in finti auricolari

    L’EAR-CAM è una microcamera a colori con sensore CCD ad alta risoluzione occultata in un paio di auricolari.Il sensore CCD ha 450 linee di risoluzione e un’ottima sensibilità anche con poca luce (0.2 lux). Questo particolare prodotto permette all’utilizzatore di effettuare delle riprese laterali con assoluta semplicità e discrezione. Collegando infatti l’EAR-CAM al nostro videoregistratore portatile MINIDVR-PRO, sarà sufficiente indossare gli auricolari e sistemare in tasca il videoregistratore il quale, con la sua batteria, provvederà ad alimentare anche l’EAR-CAM. La microcamera è dotata anche di un sensibile microfono, per poter raccoglie l’audio ambientale. Il segnale in uscita dalla microcamera, tramite l’adattatore fornito, potrà essere portato direttamente ad un qualsiasi videoregistratore portatile o ad un trasmettitore AUDIO/VIDEO. Il nostro KIT dedicato alla trasmissione via radio è il codice KIT-AV-HR. Utilizzando il kit via radio, la batteria del trasmettitore fornirà anche l’alimentazione alla microcamera.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    J-BOX – scatola di giunzione con sistema TVCC e WiFi

    189,00 149,00

    Utilizzare una telecamera nascosta, aiuta! Infatti, se l’intruso non vede la telecamera, non la cerca, non la rompe e si comporta in modo differente non sapendo di essere ripreso! Con la scatola video J-BOX riuscirete a fare le riprese con la massima discrezione!

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    MC-COL – Microcamera a colori occultata in una cravatta

    Apparentemente è una comune cravatta, ma al suo interno si nasconde una microcamera a colori ad alta definizione. Questo sistema di ripresa permette di raccogliere delle immagini in movimento in qualsiasi luogo vi troviate. Infatti, la microcamera potrà essere collegata via cavo al piccolo videoregistratore portatile MINI-DVR-40 il quale provvederà a memorizzare le immagini e l’eventuale audio. Tutto il sistema verrà alimentato a batterie. La microcamera è dotata di una buona sensibilità 0.5 lux e quindi si potranno ottenere buone riprese anche incondizioni di scarsa luminosità. L’apertura angolare è di 34°. Su richiesta é possibile aggiungere alla microcamera la funzione di zoom 2 X, mirror e regolazione del bianco fissa.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    MOP-BN – Microcamera b/n occultata in orologio a muro

    Molto spesso, risulta difficile riuscire ad installare in modo discreto una microcamera negli ambienti da monitorare. Per risolvere questo problema si potrà utilizzare questa microcamera occultata in un orologio da parete, funzionante. Basterà installare l’orologio in prossimità di una tubazione dell’impianto elettrico esistente o portarle l’alimentazione tramite della canaletta in plastica. La microcamera occultata in b/n con 470 linee di definizione. Il segnale video potrà essere inviato direttamente, via filo (max 100mt), ad un qualsiasi videoregistratore VHS e/o ad un monitor/Tv. In alternativa si potrà collegare l’uscita della microcamera ad un nostro trasmettitore audio/video ed inviare così il segnale via radio ad un ricevitore, situato nel raggio di azione del trasmettitore. In questo caso si avrà a disposizione anche l’audio ambientale. L’orologio funziona tramite una comune batteria STILO 1.5V mentre la microcamera viene alimenta a con una tensione continua a 12V che si potrà prelevare direttamente da un alimentatore, situato nei pressi del monitor o videoregistratore.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    MSA-COL – Microcamera a colori occultata in sensore antincendio

    Questa telecamera è un’apparecchiature da utilizzare nei sistemi di videosorveglianza nascosta. Infatti, la microcamera è stata occultata all’interno di un sensore antincendio NON FUNZIONANTE. Questo permetterà all’utilizzatore di simulare l’installazione di un normale impianto di allarme antincendio. Il finto sensore andrà installato a soffitto e il segnale video sarà poi trasmesso direttamente via filo, ad un qualsiasi videoregistratore VHS e/o ad un monitor/Tv. Buona la risoluzione del sensore CCD SONY da 380 linee TV ed anche la sensibilità di 0.2 lux (con F2.0). L’angolo di apertura delle lenti della microcamera è grandangolare e garantisce una visuale di 90°. La microcamera deve essere alimentata con una tensione continua a 12V che si potrà prelevare direttamente da un alimentatore, situato nei pressi del monitor o videoregistratore.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    NKL-CAM – Microcamera nascosta in ciondolo con collana

    L’NKL-CAM è una microcamera a colori con sensore CMOS ad alta risoluzione occultata in un ciondolo con collana  (fornita), per le riprese in assoluta semplicità e discrezione. La collana viene collegata ad un videoregistratore tascabile che potrà essere sistemato facilmente in una tasca. Utilizzando il nostro videoregistratore tascabile MINIDVR-PRO, la batteria dello stesso provvederà alla alimentazione della microcamera. In questo modo, avrete un sistema audio/video completo con una estrema facilità d’uso.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    QUAD-BN – Microcamera b/n nascosta in un quadro a parete

    Microcamera in bianco e nero adatta al monitoraggio discreto di uffici, abitazioni, negozi. La microcamera è completamente occultata dietro il quadro e l’obbiettivo tipo PINHOLE riesce a riprendere le immagini attraverso un minuscolo foro con un’apertura di ben 90°. Il segnale e l’alimentazione potranno “viaggiare” via cavo tramite le tubazioni dell’impianto elettrico fino ad un videoregistratore o TV. In alternativa sarà possibile dotare la microcamera di un trasmettitore audio/video e di un pacco batterie per l’alimentazione. Le dimensioni e la fantasia del quadro sono solo indicative e possono variare senza preavviso.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    QUAD-COL – Microcamera a colori nascosta in un quadro da parete

    Microcamera a colori adatta al monitoraggio discreto di uffici, abitazioni, negozi. La microcamera è completamente occultata dietro il quadro e l’obbiettivo tipo PINHOLE riesce a riprendere le immagini attraverso un minuscolo foro con un’apertura di 68°. Il segnale e l’alimentazione potranno “viaggiare” via cavo tramite le tubazioni dell’impianto elettrico fino ad un videoregistratore o TV. In alternativa sarà possibile dotare la microcamera di un trasmettitore audio/video e di un pacco batterie per l’alimentazione. Le dimensioni e la fantasia del quadro sono solo indicative e possono variare senza preavviso.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    SPOT-CAM – Microcamera colori occultata in faretto spot

    Fantastico prodotto per la videosorveglianza occultata. La videocamera a colori con LED IR è nascosta all’interno di un comune faretto spot e le lenti esterne a specchio la rendono invisibile. Studiata per l’uso sia diurno che notturno grazie alla funzione IR, permette visioni in ambiente buio fino a 15m di distanza. La lente Sony CCD garantisce ottima qualità d’immagine.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Navigando su questo sito Web, accetti il nostro utilizzo dei cookie.