Loading...

VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

Filtro Prodotti

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    CAR-DVR-1 – Videoregistratore portatile per sicurezza veicoli

    Studiato per la sicurezza dei veicoli, CAR-DVR-1 è uno strumento compatto e sicuro che non teme i sobbalzi e le vibrazioni perché non contiene parti meccaniche mobili ed utilizza come supporto di registrazione le schede di memoria digitali. L’apparecchio è in grado di registrare con risoluzione massima di 704×576 pixel a 25fps in diverse modalità: a) continua; b) ogni qualvolta rileva un movimento; c) tramite allarme o emergenza; d) mediante timer programmabile. La modalità allarme o emergenza consiste nell’attivazione della registrazione tramite pulsante dedicato o sensore, inoltre essenso dotato di contatti in ingresso ed uscita è possibile attivare dispositivi esterni quali ad esempio una sirena o un antifurto.Utilizzando la modalità di registrazione PRE-ALARM, in caso di attivazione su allarme, il registratore salverà un file contenente audio e video dei 10 secondi precedenti l’attivazione. Alla massima risoluzione si possono memorizzare fino a 2 ore di film per 1 GB di memoria, registrando anche l’audio(supporta schede fino a 8GB). La qualità video può essere programmata in anticipo. scegliendo qualità più bassa si ha più ore a disposizione di registrazione. Le immagini riprese avranno data e ora in sovrimpressione e potranno essere visualizzate direttamente da un monitor esterno collegato al DVR mediante il telecomando in dotazione, o in alternativa dato che le registrazioni avvengono su scheda SD , prelevando quest’ultima ed utilizzando il software fornito, visualizzarle su PC. L’alimentazione 12/24 volt potrà essere prelevata direttamente dalla batteria del veicolo.

  • Vedi la lista
    PROTEZIONE VEICOLI

    CAR-DVR-2W – Videoregistratore 2 canali, portatile, per sicurezza veicoli

    430,00

    Videoregistratore miniaturizzato pensato per veicoli investigativi, trasporto valori, scorta VIP e protezione atti vandalici. Il dispositivo è dotato di GPS per la localizzazione su mappa in tempo reale e connessione Wifi per la gestione totale da remoto anche tramite APP.

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    D-METEO-DVR – Videoregistratore con microcamera e registratore audio in orologio da tavolo

    249,00

    Una stazione meteo digitale da tavolo con orologio, temperatura e umidità adatto alla registrazione dell’audio e del video ad alta risoluzione. Questo strumento spy è utilizzabile per videoriprese con audio in modalità nascosta. Compattezza,alta qualità e semplicità d’uso, sono le principali caratteristiche di questo dispositivo, le dimensioni del dispositivo infatti, sono molto contenute, ma al suo interno, è nascosta una microcamera a colori con videoregistratore digitale HD 720P. Il dispositivo viene attivato tramite un interruttore nascosto e una volta acceso, rileva qualsiasi movimento nel raggio di 4-5 metri tramite un sensore infrarosso. Grazie a questo accorgimento, la durata della batteria può arrivare a 6 giorni di autonomia in quanto tutto l’apparato di registrazione resta spento fino al rilevamento di una persona. L’utilizzo di un sensore infrarosso evita anche i falsi allarmi innescati dal movimento di piante o tende perchè non emettono infrarossi, come invece il corpo umano.

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    DVBT-DVR – Videoregistratore con microcamera occultato in un decoder digitale terrestre

    L’eccezionalità del prodotto sta nella sua semplicità d’uso e nella sua auto-gestione. Non servono infatti programmazioni giornaliere o settimanali, orari da fissare ed altro ancora con la possibilità di commettere anche degli errori. Una volta inserita la spina del decoder alla presa di corrente il videoregistratore è attivo. Quando necessario, tramite il cavo e il telecomando in dotazione sarà possibile visualizzare a video (monitor del televisore) le impostazioni e regolazioni da effettuare. Inoltre lo stesso cavo permette di visionare i filmati in memoria. Una volta programmato, il videoregistratore si auto gestisce. Grazie alla funzione MOTION-DETECT sarà inoltre possibile effettuare filmati solamente in situazioni di movimento all’ interno del campo visivo della microcamera, ottimizzando così i tempi di registrazione. La funzione OVERWRITE invece permette di sovrascrivere i dati vecchi con quelli nuovi senza interrompere mai la registrazione.  Le registrazioni potranno essere scaricate utilizzano uno speciale cavo USB.

  • MICROREGISTRATORI DIGITALI E ANALOGICI

    DVR-PEN-HR – Elegante penna biro con microcamera a colori e registratore vocale incorporati

    Questo prodotto funzionante anche come penna a biro è il meglio che si può trovare oggi sul mercato della miniaturizzazione. Al suo interno un potente microfono per le registrazioni dicrete e una microcamera a colori con videoregistratore per la registrazione video.La videoregistrazione a colori avviene con risoluzione digitale a 640×480 pixels a 29 fps e registrata su scheda di memoria microSD fino a 32 GB. Una memoria interna di 4 GB (fornita come accessorio) è possibile archiviare fino a 240 min di filmati video compressi in formato MPEG4.

  • MICROCAMERE OCCULTATE

    J-BOX – scatola di giunzione con sistema TVCC e WiFi

    149,00

    Utilizzare una telecamera nascosta, aiuta! Infatti, se l’intruso non vede la telecamera, non la cerca, non la rompe e si comporta in modo differente non sapendo di essere ripreso! Con la scatola video J-BOX riuscirete a fare le riprese con la massima discrezione!

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    KIT-MINIDVR-W – Videoregistratore tascabile professionale con microcamera full HD

    490,00

    Caratteristiche principali

    • Mini registratore con registrazione in FULL HD
    • Microcamera digitale con 2 megapixels di risoluzione
    • Modulo Wifi integrato per la visione da remoto (30-50mt)
    • Registrazione manuale o rilevamento del movimento
    • Qualità di registrazione e frame rate selezionabile
    • Alimentato da batteria litio interna ricaricabile
    • Gestibile anche via APP per Android o Iphone
    • Batteria a lunga durata circa 4 ore uso continuo
  • PROTEZIONE VEICOLI

    M5-WIR-CAM MICROCAMERA PER PROTEZIONE VEICOLI

    120,00

    La telecamera che risolve il problema delle riprese al buio in auto contro i vandalismi.

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    MOUSE-DVR mouse wireless con microcamera e videoregistratore incorporati

    All’apparenza un normale mouse senza fili, ma al suo interno cela una microcamera ed un apparato audio per la registrazione nascosta. Molteplici le funzioni che questo solido apperecchio può vantare: Microcamera nascosta: registra a colori con risoluzione HDe a 30 frames al secondo in formato AVI. I files video avranno data e ora della registrazione sovraimpresse. Con la scheda di memoria a 16GB e la potente batteria interna si arriva a registrare fino a 6/7 ore consecutive.Gestibile su tutti i players, scaricando i files tramite l’apposita presa USB. Importante è il sensore PIR che permette di attivare autonomamente il processo di registrazione alla presenza di movimento dinnanzi alla microcamera. Così facendo di ottimizza la batteria e la scheda di memoria.

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    PHONE-DVR-HD – Videoregistratore con microcamera in finto cellulare

    Apparentemente è un comune Smartphone, ma in realtà è un vero e proprio videoregistratore audio/video con microcamera ad alta risoluzione a COLORI, utilizzabile per operazioni di video sorveglianza discreta. Semplice e intuitivo da utilizzare, permette con un solo tasto di iniziare la registrazione. Grazie al timer interno, si potrà anche programmare l’ora di inizio e fine delle registrazioni, max 5 eventi al giorno. La qualità della registrazione è selezionabile da menu e prevede 3 diverse impostazioni HI, MED e LOW, che corrispondono rispettivamente a 1920×1080 – 1280×720 – 640×480 pixels. La microcamera, posta in testa al dispositivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Infatti, ha un sensore CCD a colori. Il dispositivo utilizza come supporto di memoria le comuni MicroSD card fino a 32 GB. Tramite l’ingresso A/V il PHONE-DVR potrà alimentare la nostra microcamera Kit-MCOL-HR e ricevere contemporaneamente il segnale audio/video. Si potrà comunque collegare anche a qualsiasi microcamera con standard videocomposito. La possibilità di effettuare i filmati con la sovrimpressione sullo schermo della data e dell’ora e la funzione di MOTION DETECTION che permette di attivare la registrazione solo in presenza di movimento davanti alla telecamera, lo rende ulteriormente un prodotto professionale. Vista la posizione della microcamera, lo strumento potrà essere tenuto in mano, in modo naturale o appoggiato su un tavolo per eseguire delle riprese perfette e senza destare sospetti anche grazie alla funzione SPY che permette di spegnere lo schermo o di simulare sul display, lo stato di standby di un qualsiasi telefono. I filmati registrati potranno essere visti direttamente tramite il display del PHONE DVR oppure utilizzando l’uscita video e il cavo fornito, si potranno vedere su una normale TV. Inoltre, collegando l’apparecchio ad un PC, si potrà scaricare tutti i filmati su quest’ultimo e visionarli tramite Windows Media Player. Il PHONE-DVR viene alimentato da una batteria al litio che garantisce circa 130 minuti di autonomia in registrazione. IL PRODOTTO NON FUNZIONA COME TELEFONO .

  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    PHPW-DVR – Spycamera Wifi in basetta di carica cellulare da tavolo

    380,00

    Caratteristiche principali

    • Basetta di Ricarica telefoni con microcamera full HD
    • Modulo Wifi integrato per la gestione da remoto
    • Registrazione continua, manuale o rilevamento del movimento
    • Qualità di registrazione e frame rate selezionabile
    • Alimentato dalla rete a 220V
    • Gestibile anche da remoto via APP
    • Plug&play, inizia a registrare appena attivato in modo autonomo
    • Nessuna configurazione necessaria nel router esistente
  • VIDEOREGISTRAZIONE NASCOSTA

    RMC-DVR-HD – Videoregistratore con microcamera HD incorporato in finto radiocomando

    199,00

    Altissima tecnologia e design raffinato caratterizzano questo prodotto professionale che racchiude in un radiocomando per auto un videoregistratore digitale con microcamera COLORI miniaturizzata e una fotocamera. Il dispositivo potrà essere tenuto comodamente in mano o lasciato appoggiato su un mobile. Per l’attivazione sarà sufficiente premere l’apposito pulsante sul lato frontale e la registrazione avrà inizio. Il dispositivo è in grado di registrare filmati a colori con audio per circa 120 minuti consecutivi alla risoluzione di 1280×960 pixels a 29 fps. La conferma delle operazioni è data dalla pratica funzione di vibrazione che permette appunto, tramite brevi vibrazioni, di far conoscere all’operatore lo stato del registratore. Questa funzione è escludibile e in ogni caso due piccoli LED nascosti permettono comunque di conoscere lo stato dell’apparecchio. Non solo filmati: il radiocomando è anche una macchina fotografica in grado di scattare foto alla risoluzione di 1600×1200 pixels, il tutto in modo assolutamente naturale e discreto. Come supporto di registrazione, l’RMC-DVRHD utilizza le comuni schede di memoria tipo MicroSD. Il dispositivo supporta schede fino a 16 GB. Il trasferimento e la visualizzazione dei dati si potrà effettuare togliendo la scheda di memoria ed inserendola in un lettore collegato al PC o collegando direttamente l’apparecchio ad un PC tramite la porta USB e il cavo fornito nella confezione. I filmati è possibile visionarli tramite Windows Media Player o altri software simili. L’alimentazione è data dalla mini batteria litio ricaricabile interna che garantisce circa 120 minuti di autonomia in registrazione. IL PRODOTTO NON E’ UN VERO RADIOCOMANDO

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Navigando su questo sito Web, accetti il nostro utilizzo dei cookie.